Disclaimer

Disclaimer:

Su questo sito le fotografie sono utilizzate col consenso dell’ autore e/o citandone la provenienza, con la sola esclusione di alcune reperite in rete, e di cui non è stato possibile accertare la paternità. Resta inteso che se qualcuno riconoscesse una propria fotografia, dietro richiesta, questa sarà immediatamente rimossa dal sito o, qualora autorizzato, ne verrebbe citato l’autore.

I testi e le citazioni di libri, giornali e periodici sono utilizzati ai sensi dell’ art. 70 della Legge n.633 del 1941, e successive integrazioni che così recita: ” Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera, per scopi di critica, di discussione ed anche di insegnamento, sono liberi nei limiti giustificati da tali finalità e purché non costituiscano concorrenza alla utilizzazione economica dell’opera.”( download testo integrale della legge dal sito della SIAE ).

Il curatore del sito non è responsabile dei contenuti di siti web esterni di cui viene esclusivamente segnalato (e/o linkato) l’indirizzo (URL).

Questo sito non è da ritenersi periodico o quotidiano, in quanto aggiornato in modo saltuario e non preordinato. A tal senso è da ritenersi esente dagli obblighi previsti dalla normativa della legge n.106 del 2004 e relativo regolamento di attuazione.

Per qualsiasi segnalazione o richiesta, contattare l’autore.


 

Disclaimerultima modifica: 2016-10-15T00:34:34+02:00da albatros-331

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *