Affiliazioni del Blog Parigi con Maigret


Affiliazioni del Blog Parigi con Maigret

affiliazioni-del-blog

Forse ho l’animo di un commesso viaggiatore!

Un Blog è passione, ma anche tempo!

La passione è indispensabile per realizzare un blog, ma bisogna anche dedicare un bel po’ del proprio tempo a questa creatura, se la si vuol veder crescere.

Non ho mai pensato che il tempo sia, necessariamente, soltanto denaro, ma, sicuramente, mentre fai una cosa non puoi farne un’altra!

La piattaforma su cui opero è gratuita e messa a disposizione da Virgilio.it, ciò non toglie che di spese ce ne sono in ogni caso e poi, diciamocelo, se un progetto che realizzi ottiene anche un successo commerciale, è una gratificazione ed un riconoscimento in più del proprio operato!

Affiliazioni del blog.

Per i motivi che ho anticipato il blog Parigi con Maigret partecipa ad alcuni programmi di affiliazione. Per l’esattezza sono due i programmi di affiliazione cui sono collegato e si tratta di aziende conosciute in tutto il mondo per la loro serietà ed affidabilità. Questo significa che se tu dovessi effettuare degli acquisti, su queste piattaforme, partendo dai link di questo blog io riceverò una percentuale sulla vendita che l’azienda realizza. Naturalmente questo non incide minimamente sul prezzo che l’azienda chiede a te per il prodotto!

Spero che la cosa non infastidisca nessuno. Per me è un modo per misurare la fiducia del lettore e la sua famigliarità con il blog e, naturalmente, anche un modo per mettere a frutto la fatica e il tempo dedicato a queste pagine.

Ecco l’elenco dei programmi cui il blog è affiliato

Nessun compenso extra affiliazioni del blog

Per quanto riguarda le citazioni o le recensioni di alberghi, locali, libri o altro che compaiono sul blog, ti garantisco che sono mie iniziative personali e che per esse non percepisco alcun compenso di alcun genere. Se, un domani, ci sarà qualcuno disposto a pagarmi per pubblicare delle recensioni o per promuovere un locale o un prodotto, sarà mia premura avvisarti immediatamente.

Se acquisti on line fallo dal blog!

Immagino che quando esegui una ricerca su Internet, che ti conduce a queste pagine, tu non abbia in mente di acquistare nulla. Se, però, questo blog ti è piaciuto e vuoi dare una mano…ricordatene quando fai i tuoi acquisti on line! In particolare se sei abituato ad acquistare tramite Amazon.

Fai un semplice passaggio in più. Entra nel blog Parigi con Maigret e, dalle colonne laterali del blog o da uno dei tanti link disseminati nelle pagine, prenota poi il tuo albergo attraverso una delle principali piattaforme specializzate, Booking.com, oppure entra in Amazon, colosso dell’ e-commerce mondiale.

Ti ringrazio già in anticipo! Ciao e a presto.


 

Affiliazioni del Blog Parigi con Maigretultima modifica: 2016-10-26T12:22:51+00:00da albatros-331

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *